Home Curiosità Biancaneve e il Cacciatore: battagliero spot tv più 3 locandine italiane

Biancaneve e il Cacciatore: battagliero spot tv più 3 locandine italiane

Se il ‘cugino’ della Relativity tentenna al box office, Biancaneve e il Cacciatore prosegue la sua lunga campagna di lancio con un nuovo cupo, battagliero, ‘muto’ ed affascinante spot tv, accompagnato da tre locandine italiane.

pubblicato 26 Aprile 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 01:54

Se il ‘cugino’ della Relativity tentenna al box office (132 milioni di dollari incassati in tutto il mondo), Biancaneve e il Cacciatore prosegue la sua lunga campagna di lancio con un nuovo cupo, battagliero, ‘muto’ ed affascinante spot tv, accompagnato da tre locandine italiane. Aspettando news sull’eventuale sequel di un’ipotetica trilogia, il film di Rupert Sanders uscirà nelle sale nostrane a partire dal prossimo 11 luglio (e non a giugno, come erroneamente riportato dai poster).

Protagonisti Kristen Stewart, nei panni di Biancaneve, Chris Hemsworth, in quelli del cacciatore, e Charlize Theron, in quelli della regina. Completano il cast Ian McShane, Sam Claflin, Toby Jones, Nick Frost, Ray Winstone, Bob Hoskins, Eddie Marsan, Lily Cole, Vincent Regan e Dave Legeno, per una versione ‘guerriera’ ed ‘action’ della celebre favola dei fratelli Grimm.

E se ve li siete persi:
full trailer in italiano
news sequel
featurette inedite
character poster


Biancaneve e il Cacciatore: battagliero spot tv più 3 locandine italiane
Biancaneve e il Cacciatore: battagliero spot tv più 3 locandine italiane
Fonte: Kino