Biancaneve, la Disney lavora al live-action
Dopo il live-action dedicato a sua sorella, Rose Red, ecco arrivare anche il live-action tutto dedicato a Biancaneve.
pubblicato 1 Novembre 2016 aggiornato 30 Ottobre 2023 10:01
Non solo
Rose Red, live-action dedicato a sua sorella. Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter, infatti, in casa Disney sono al lavoro anche su un vero e proprio live-action targato
Biancaneve. Erin Cressida Wilson metterà mano alla sceneggiatura, per un titolo che prenderà spunto dal capolavoro animato del 1937, primo storico lungometraggio Walt Disney.
Per l’occasione verranno realizzati nuovi brani originali scritti da Benj Pasek e Justin Paul, già al lavoro sulle splendide canzoni di La La Land. Marc Platt, che metterà mano anche a Mary Poppins Returns, produrrà il tutto.
Sceneggiato di Justin Merz con ritocchi di Evan Daugherty e Tripp Vinson in cabina produttiva con la sua Vinson Films, Rose Red, invece, sarà interamente dedicato alla sorella della prima storica principessa animata Disney, costretta ad intraprendere una pericolosa missione con gli scontrosi sette nani per trovare un’opzione che frantumi la maledizione che ha colpito Biancaneve, riporandola in vita. Film, è evidente, a quanto pare legati l’uno all’altro.
Sarà così la 3° Biancaneve in carne ed ossa degli ultimi anni, quella targata Disney, dopo Mirror Mirror e Biancaneve e il Cacciatore.
Se vuoi aggiornamenti su Biancaneve, la Disney lavora al live-action inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.