Home Curiosità Biancaneve: quattro clip inedite

Biancaneve: quattro clip inedite

Pochi minuti fa la doppia featurette di Biancaneve e il Cacciatore, ed ora quattro clip inedite per Biancaneve. I due titoli ‘fiabeschi’ sembrano rincorrersi questo giovedì mattina, sfidandosi sul campo delle novità.

15 Marzo 2012 08:30

Pochi minuti fa la doppia featurette di Biancaneve e il Cacciatore, ed ora quattro clip inedite per Biancaneve. I due titoli ‘fiabeschi’ sembrano rincorrersi questo giovedì mattina, sfidandosi sul campo delle novità. A dirigere le danze Tarsem Singh, con Lily Collins moderna Principessa, Julia Roberts perfida strega e Armie Hammer, Nathan Lane e Sean Bean a completare il cast. Nei cinema nostrani a partire dal prossimo 4 aprile, il film sembra cavalcare con forza la strada del fantasy quasi adolescenziale, a differenza della versione ‘action’ di Rupert Sanders.

Dopo la scomparsa dell’amatissimo Re (Sean Bean), la perfida moglie (Julia Roberts) assume il controllo del regno e tiene la bellissima figliastra diciottenne, Biancaneve (Lily Collins), rinchiusa nel palazzo. Ma quando la principessa conquista il cuore di un affascinante e ricco principe di passaggio (Armie Hammer), la Regina, in preda alla gelosia, relega la ragazza in una foresta vicina.Biancaneve trova ospitalità presso una simpatica gang di sette nani ribelli e generosi, che la aiutano a trovare il coraggio di lottare per salvare il suo paese dalla Regina Cattiva. Insieme ai suoi nuovi amici, Biancaneve parte alla riconquista del trono che le spetta di diritto e del cuore del suo adorato Principe, in una commedia magica ed avventurosa che catturerà l’immaginazione degli spettatori di tutto il mondo.

Fonte: Kino