Bigger, Stronger, Faster: il trailer
L’America è il paese più grande, più forte e più veloce nel mondo. Ma solo perché fa uso di steroidi! I produttori di Bowling for Columbine e Fahrenheit 9/11 scavano nel marcio con un nuovo dissacrante documentario che punta il dito su “l’effetto collaterale di essere americani”. Il film, che esce nelle sale USA a
L’America è il paese più grande, più forte e più veloce nel mondo. Ma solo perché fa uso di steroidi! I produttori di Bowling for Columbine e Fahrenheit 9/11 scavano nel marcio con un nuovo dissacrante documentario che punta il dito su “l’effetto collaterale di essere americani”.
Il film, che esce nelle sale USA a fine mese, propone spinose interviste ad atleti professionisti, membri del congresso, medici specialisti e normalissimi frequentatori di palestr che inseguono il sogno americano di diventare bigger, stronger e faster.
Già dal trailer appare chiaro che Stallone, Schwarzenegger e tutte quelle star che contribuirono alla rivoluzione del fitness esplosa negli anni ‘80 non ci faranno una bella figura in tutta questa storia. Ma voi come la vedete? Qui il sito ufficiale, dopo il salto il trailer. .
TRAILER