Bill Murray legge Emily Dickinson in un cantiere
Che Bill Murray, fosse un attore e un personaggio decisamente sui generis non lo scopriamo certo oggi. Da Ghostbusters (di cui sta per arrivare il terzo episodio), passando per Le avventure acquatiche di Steve Zissou fino allo stralunato personaggio di Bob Harris in Lost in traslation, la sua carriera è punteggiato di ruoli tra il
Che Bill Murray, fosse un attore e un personaggio decisamente sui generis non lo scopriamo certo oggi. Da Ghostbusters (di cui sta per arrivare il terzo episodio), passando per Le avventure acquatiche di Steve Zissou fino allo stralunato personaggio di Bob Harris in Lost in traslation, la sua carriera è punteggiato di ruoli tra il serio e il comico a cui Murray ha sempre aggiunto quel tocco di pazzia in più.
Non sorprende quindi vederlo alle prese con la più improbabile delle performance: la lettura di alcune poesie di Emily Dickinson in un cantiere davanti a un devoto pubblico di curiosi operai. Più abituati al calcestruzzo che al verso in metrica, gli operai si sono comunque rivelati un’audience molto più interessata e appassionata del previsto come testimoniato dal divertente video che vi mostriamo.