Bill Murray sostituisce Toby Kebbell nel cast di Passion Play
Le riprese di Passion Play, intrigante progetto indipendente scritto e diretto da Mitch Glazer, sono già iniziate. Tanto che alcuni giorni fa vi abbiamo mostrato alcune foto scattate sul set che ritraggono i protagonisti Megan Fox e Mickey Rourke impegnati nella realizzazione di una sequenza del film. Eppure c’è ancora spazio per un inatteso cambio
Le riprese di Passion Play, intrigante progetto indipendente scritto e diretto da Mitch Glazer, sono già iniziate. Tanto che alcuni giorni fa vi abbiamo mostrato alcune foto scattate sul set che ritraggono i protagonisti Megan Fox e Mickey Rourke impegnati nella realizzazione di una sequenza del film. Eppure c’è ancora spazio per un inatteso cambio di cast: fuori Toby Kebbell, dentro Bill Murray, nei panni del gangster Happy Shannon.
Nel film, Rourke veste i panni di un trombettista finito e disperato che trova la propria personale redenzione in una ragazza-angelo (la Fox), tenuta prigioniera ed esibita come attrazione in un circo. Completano il cast Rhys Ifans e Kelly Lynch.
Fonte: Collider