Billy Crystal si aggiunge ad Ashley Judd e Julie Andrews nel cast di Tooth Fairy
Dopo qualche anno di assenza dalle scene (la sua ultima apparizione sul grande schermo risale al 2002), Billy Crystal torna protagonista in una commedia della Fox dal titolo Tooth Fairy (letteralmente tradotto fatina dei denti), le cui riprese inizieranno lunedì a Vancouver.Alla regia troviamo Michael Lembeck, la sceneggiatura è opera di Randi Mayem Singer (autore
Dopo qualche anno di assenza dalle scene (la sua ultima apparizione sul grande schermo risale al 2002), Billy Crystal torna protagonista in una commedia della Fox dal titolo Tooth Fairy (letteralmente tradotto fatina dei denti), le cui riprese inizieranno lunedì a Vancouver.
Alla regia troviamo Michael Lembeck, la sceneggiatura è opera di Randi Mayem Singer (autore di Mrs. Doubtfire) e nel cast ci sono anche (come vi avevamo anticipato) Dwayne Johnson e Ashley Judd, oltre a Julie Andrews, Stephen Merchant e Ryan Sheckler.
Dwaine Johnson avrà il ruolo di un giocatore di hockey, conosciuto per il suo stile di gioco ‘irruento’ che spesso causa la perdita di qualche dente. Verrà condannato a svolgere le mansioni della vera Fatina dei Denti per una settimana intera.
Fonte: Variety