Birds of Prey, via alle riprese a gennaio: parla Margot Robbie
Margot Robbie ritrova gli abiti di Harley Quinn a inizio 2019.
Intervistata da Flickering Myth, la lanciatissima Margot Robbie ha confermato che tornerà a breve negli iconici abiti di Harley Quinn grazie a Birds of Prey, cinecomic DC le cui riprese inizieranno ufficialmente a inizio 2018.
L’attrice ha parlato di un film dal ‘budget molto più piccolo’ rispetto al precedente Suicide Squad, nonché di un titolo R-Rated alla Deadpool. In cabina di regia, ora è ufficiale, ci sarà Cathy Yan, con Christina Hodson allo script.
[quote layout=”big”]”I costumi non sono ancora stati progettati ma avranno un nuovo look”. “Ci saranno nuovi costumi di Halloween là fuori, un giorno.”[/quote]
Robbie, che è anche produttrice di Birds of Prey, ha sottolineato come la sua Harley meritasse un film indipendente.
[quote layout=”big”]”Ci sono un sacco di personaggi femminili DC inesplorati che sono unici, complicati e oscuri, divertenti ed eccitanti – e non solo per i loro superpoteri”. “In realtà, quelli che mi entusiasmano di più non hanno affatto superpoteri ma hanno, sai, storie piuttosto grandiose e tutte potrebbero vivere nel mondo di Harley e creare questa fantastica dinamica. Tutte le mie ragazze, siamo una grande gang di ragazze e non siamo tutte la stessa persona, tutte sono molto diverse. Stiamo davvero provando a metterlo sullo schermo – il modo in cui esistiamo nella vita di tutti i giorni come una grande gang di ragazze. Perché non possiamo vederlo di più nei film?”.[/quote]
Birds of Prey non è altro che un gruppo di supereroine guardiane della città di New Gotham formato dalla Quinn, Oracolo, Batgirl, Catwoman, Cacciatrice, Poison Ivy e Canarino Nero.
Fonte: Comingsoon.net