Biutiful: ecco il nuovo trailer del film con Javier Bardem
Davvero interessante l’ultimo progetto di Alejandro González Iñárritu, Biutiful. Con Javier Bardem nel ruolo di protagonista (Uxbal), la vicenda si concentra sul rapporto tra un padre, oramai alla deriva, ed i propri figli. Un film piuttosto crudo, ma che a prima vista sembra affrontare tematiche decisamente interessanti.D’altronde è proprio il contesto ad offrirci uno scenario
Davvero interessante l’ultimo progetto di Alejandro González Iñárritu, Biutiful. Con Javier Bardem nel ruolo di protagonista (Uxbal), la vicenda si concentra sul rapporto tra un padre, oramai alla deriva, ed i propri figli. Un film piuttosto crudo, ma che a prima vista sembra affrontare tematiche decisamente interessanti.
D’altronde è proprio il contesto ad offrirci uno scenario che definire triste è dire poco. Una moglie depressa, il lavoro nero come unica fonte di sostentamento ed un cancro terminale. Insomma, non proprio quella che si può definire una vita armoniosa. Ecco allora che il dramma di uomo si trasforma nel viaggio di ognuno attraverso la propria vita. La disperata ricerca di riparare a qualcosa, recuperando il tempo perduto magari.
Beh, a noi l’incipit narrativo piace eccome. Chiaramente il trailer non fornisce che qualche vago accenno. Il film uscirà il 4 Febbraio 2011.