Black Lightning, il trailer della risposta russa a Spider-Man
La risposta dalla Russia alla saga di Spiderman si chiama Black Lightning ed è prodotta dal regista Timur Bekmambetov (Wanted) e uscirà nei cinema russi a partire dal 31 dicembre 2009. La storia racconta di un studente di college che viene in possesso di una strana macchina volante. In questo modo non riuscirà solo a
La risposta dalla Russia alla saga di Spiderman si chiama Black Lightning ed è prodotta dal regista Timur Bekmambetov (Wanted) e uscirà nei cinema russi a partire dal 31 dicembre 2009.
La storia racconta di un studente di college che viene in possesso di una strana macchina volante. In questo modo non riuscirà solo a evitare le code del traffico, ma diventerà una sorta di paladino della città, difendendola da misteriose forze del male.
Per chi non mastica il russo, nel trailer il protagonista spiega di essersi innamorato di una ragazza, ma di non avere possibilità con lei. Quando suo padre gli lascia l’auto, il ragazzo comincia a credere un se stesso. Solo dopo aver capito che questa può volare riesce però ad avere abbastanza stima di se tanto da iniziare ad aiutare gli altri.