Blindness, nuova locandina
Presentato, tra pochi e applausi e tante polemiche, all’ultimo Festival di Cannes, Blindness – Cecità lo vedremo nelle sale italiane non prima di gennaio del 2009. Diretto da Fernando Meirelles, con Julianne Moore, Mark Ruffalo, Danny Glover e Gael Garcia Bernal, il film ci ha già regalato un trailer e una locandina.Tratto da un romanzo
Presentato, tra pochi e applausi e tante polemiche, all’ultimo Festival di Cannes, Blindness – Cecità lo vedremo nelle sale italiane non prima di gennaio del 2009. Diretto da Fernando Meirelles, con Julianne Moore, Mark Ruffalo, Danny Glover e Gael Garcia Bernal, il film ci ha già regalato un trailer e una locandina.
Tratto da un romanzo del premio Nobel Jose Saramago, la pellicola vedrà una strana e misteriosa “epidemia” di cecità colpire una piccola cittadina, con solo una donna, la moglie di un medico, immune al misterioso virus. Oggi, a 3 mesi dall’uscita americana, ecco che arriva un nuovo poster di stampo orientale, molto suggestivo, che troverete dopo il saltino… ma la domanda è: perchè dobbiamo aspettare addirittura fino a gennaio per vederlo in sala?