Bollywood chiama Sylvester Stallone
Arriva da New Delhi una notizia così carina da non poter fare a meno di riportarla. Sylvester Stallone parteciperà a una romantica (e canterina) commedia di Bollywood. L’attore interpreterà sè stesso nel film Kambakht Ishq (Tu fantastico amore) lo ha annunciato Sajid Nadiadwala, produttore della pellicola. Potrebbero essere annunciati a breve un altro paio di
Arriva da New Delhi una notizia così carina da non poter fare a meno di riportarla. Sylvester Stallone parteciperà a una romantica (e canterina) commedia di Bollywood. L’attore interpreterà sè stesso nel film Kambakht Ishq (Tu fantastico amore) lo ha annunciato Sajid Nadiadwala, produttore della pellicola. Potrebbero essere annunciati a breve un altro paio di ‘grossi nomi’ di Hollywood che, nelle intenzioni del produttore, si unirebbero a Stallone come guest stars.
I protagonisti saranno Akshay Kumar nel ruolo di uno stuntman e Kareena Kapoor in quello della sua innamorata. Dirige Sabbir Khan. Non tutto il film verrà realizzato in India (il budget è di circa 18,66 milioni di dollari), le scene con Stallone verranno girate negli studios della Universal a Hollywood e al Kodak Theatre, il tempio degli Oscar sul Sunset boulevard. Si inizia dunque a girare a Los Angeles, a partire dalla prossima settimana.
Fonte: il Tempo e Masala.com