Bootleg trailer per Gatchaman
E’ atteso per il 2010 l’adattamento cinematografico del celebre anime Gatchaman, che ci regala oggi un primissimo bootleg trailer, rubato all’Anime Expo. La storia del cartone, ispirato a sua volta ad un anime prodotto dalla Tatsunoko negli anni settanta, è incentrata su 5 particolari supereroi spaziali, tutti vestiti da uccelli.Abbiamo così Ken, l’aquila, Joe, il
E’ atteso per il 2010 l’adattamento cinematografico del celebre anime Gatchaman, che ci regala oggi un primissimo bootleg trailer, rubato all’Anime Expo. La storia del cartone, ispirato a sua volta ad un anime prodotto dalla Tatsunoko negli anni settanta, è incentrata su 5 particolari supereroi spaziali, tutti vestiti da uccelli.
Abbiamo così Ken, l’aquila, Joe, il condor, Pretty June, il cigno, Jinpei, la rondine e Ryu, il gufo, tutti appartenenti alla “famosa” squadra G, ingaggiati dall’Organizzazione Scientifica Internazionale per combattere i cattivoni di turno, chiamati Galactor, vogliosi di prendere il controllo delle risorse energetiche della terra.
Ma ora date un’occhiata al bootleg trailer del film, costato 40 milioni di dollari, e diteci… che ve ne pare?