Home Curiosità Borat finisce nei bagni!

Borat finisce nei bagni!

Che le vie del Marketing fossero infinite lo sapevamo, ma questa proprio ci mancava!Il 2 marzo, con mostruoso ritardo, uscirà anche nelle nostre sale il film fenomeno dell’anno, Borat. L’idea di lancio dei distributori, nel nostro paese, è stata quella di riempire i bagni dei cinema con “particolari locandine” affisse proprio sopra i sanitari!Per le

26 Gennaio 2007 14:34


Che le vie del Marketing fossero infinite lo sapevamo, ma questa proprio ci mancava!

Il 2 marzo, con mostruoso ritardo, uscirà anche nelle nostre sale il film fenomeno dell’anno, Borat. L’idea di lancio dei distributori, nel nostro paese, è stata quella di riempire i bagni dei cinema con “particolari locandine” affisse proprio sopra i sanitari!

Per le toilette femminili la locandina propone un “Tua pussy is very nice!”, per quelle maschili invece un “Tuo trooooppo pikkolo… mio molto più belo!”
Che dire, l’idea di doverla fare con la faccia di Borat che ti sghignazza davanti non è proprio il massimo della vita, anche se potrebbe alla lunga stimolare, resta il fatto che come “lancio” di un film è sicuramente un idea originale, e decisamente trash!
Speriamo solo che all’uscita dalla sala non si finisca per collegare la qualità della pellicola al posto prescelto per pubblicizzarla, sai le risate in quel caso!

Per vedere anche la “versione femminile”, andate su continua…






Fonte:Magazine