Boris Il Film: nuova clip dedicata al passaggio da TV a cinema
Manca ormai davvero poco all’arrivo di Boris Il Film nelle sale, previsto per il prossimo 1 aprile come uno dei migliori pesci d’aprile visti negli ultimi anni. È quindi normale che dopo il trailer ufficiale visto qualche tempo fa ci sia tutta una serie di materiale a contorno che i fan della serie arrivata ora
Manca ormai davvero poco all’arrivo di Boris Il Film nelle sale, previsto per il prossimo 1 aprile come uno dei migliori pesci d’aprile visti negli ultimi anni. È quindi normale che dopo il trailer ufficiale visto qualche tempo fa ci sia tutta una serie di materiale a contorno che i fan della serie arrivata ora al cinema non vorrà affatto perdersi.
Dopo la clip di Nando “bucio de culo!” Martellone, arriva un nuovo video dedicato al passaggio da TV al cinema della ciurma capitanata dal regista René Ferretti, impegnato in un progetto che gli possa permettere di abbandonare la brutta fiction tv che ha fatto per anni: un film d’autore, per il cinema. Tra gli attori che vedremo in Boris Il Film, Francesco Pannofino nel ruolo del regista René Ferretti, Carolina Crescentini in quello dell’attrice Corinna Negri e Pietro Sermonti nei panni dell’attore Stanis La Rochelle. Non vedete l’ora, vero?