Brad Pitt e Robin Wright fotografati sul set di Moneyball
Robin Wright Penn e Brad Pitt sono stati fotografati sul set di Moneyball, a Van Nuys, California. I due attori sono impegnati nelle riprese di una sequenza in notturna, a bordo di un’auto.Il film, tratto dal bestseller Moneyball: The Art of Winning an Unfair Game, ha avuto una gestazione particolarmente difficile: dopo lo stop alle
Robin Wright Penn e Brad Pitt sono stati fotografati sul set di Moneyball, a Van Nuys, California. I due attori sono impegnati nelle riprese di una sequenza in notturna, a bordo di un’auto.
Il film, tratto dal bestseller Moneyball: The Art of Winning an Unfair Game, ha avuto una gestazione particolarmente difficile: dopo lo stop alle riprese imposto lo scorso anno dalla Columbia (che non era soddisfatta della sceneggiatura firmata da Steve Zaillian e Steven Soderbergh), lo script di è stato riscritto da Aaron Sorkin; e Bennett Miller ha sostituito Soderbergh in cabina di regia.
Il cast annovera anche Philip Seymour Hoffman (che è già stato diretto da Miller in Capote, portandosi a casa l’Oscar per la miglior interpretazione maschile) e Jonah Hill. La release del film è prevista per il 2011.
Brad Pitt e Robin Wright fotografati sul set di Moneyball
Fonte: Zimbio