Bradley Cooper e Jeremy Irons sul set di The Words
Dopo Limitless, Bradley Cooper vestirà nuovamente i panni di un romaziere in crisi. Questa volta troverà una soluzione al problema, anzichè nella droga, rubando lo scritto di un collega. Ecco le foto rubate sul set.
Le riprese di The Words sono attualmente in corso in Canada, nei dintorni di Montreal. Scritto e diretto a quattro mani dagli sceneggiatori di Tron Legacy – Brian Klugman, Lee Sternthal – per la prima volta dietro la macchina da presa; il film era stato inserito lo scorso anno da SlashFilm nella lista nera dei migliori soggetti rimasti ingiustamente nel cassetto. Etichettato come drammatico-thriller, The Words dovrebbe arrivare sugli schermi nel 2013 con Bradley Cooper, Olivia Wilde, Zoe Saldana, Jeremy Irons, Ben Barnes, John Hannah e Dennis Quaid fra i protagonisti.
La storia è incentrata su uno scrittore in crisi (Cooper deve essersi trovato a proprio agio nel ruolo del romanziere di Limitless), che – all’apice del successo – dovrà pagare un prezzo molto alto per aver rubato il manoscritto di un collega. Cooper e Irons sono stati immortalati ieri in alcune foto – che vi mostriamo qui di seguito e dopo il saltino – rubate sul set. Che ne dite?
Bradley Cooper e Jeremy Irons sul set di The Words
Fonte: Zimbio