BravoMaBasta Film Festival 2011 presenta l’anteprima di Lost Boys The Thrist – Foto e Trailer
Il BravoMaBasta Film Festival torna a Milano per dare spazio ai B-Movies (che noi di Cineblog tanto amiamo!), a quei film dal basso budget ma realizzati con passione. L’appuntamento è per sabato 26 marzo al Teatro Derby (il programma è sul loro sito) con l’anteprima di Lost Boys The Thirst, il terzo capitolo della trilogia
Il BravoMaBasta Film Festival torna a Milano per dare spazio ai B-Movies (che noi di Cineblog tanto amiamo!), a quei film dal basso budget ma realizzati con passione. L’appuntamento è per sabato 26 marzo al Teatro Derby (il programma è sul loro sito) con l’anteprima di Lost Boys The Thirst, il terzo capitolo della trilogia sui vampiri iniziata nel 1987 con il film Ragazzi perduti (The Lost Boys) di Joel Schumacher con Corey Feldman e Kiefer Sutherland.
Edgar Frog (Corey Feldman) è diventato grande e ora deve affrontare il patriarca di tutti i vampiri: decide di contattare Alan (Jamison Newlander) per farsi aiutare nell’impresa. La regia è di Dario Piana che sarà presente in sala durante la proiezione e disponibile per qualche domanda.
Oggi vi mostriamo alcune foto (© 2010 Warner Home Video) vi rimandiamo al trailer postato tempo fa. Il BravoMaBasta Festival si tiene a Milano, il 26 marzo dalle ore 14. Via Mascagni 8 al Teatro Derby (ex cinema Nuovo Arti) – Metro San Babila. Lost Boys 3 sarà proiettato alle 22:30.
Update 23 marzo: Riceviamo e pubblichiamo.
Cari amici del Bravo Ma Basta,
purtroppo a pochi giorni dal grande evento la sfiga ha colpito potente: per una questione burocratica è stata revocata l’agibilità al Derby, lo storico teatro milanese in cui si sarebbe dovuto svolgere il Festival. La notizia è di qualche giorno fa ma sembrava che la situazione si sarebbe sbloccata in tempo, cosa che non è avvenuta. Forse il Derby non aprirà mai più. Ora, chi pensa che tutto questo fermerà il Bravo Ma Basta Film Festival si sbaglia di grosso. Qui è “dove il genio compensa la mancanza di mezzi”, e ora è nostro compito dimostrarlo! Ci stiamo muovendo per trovare un altro spazio degno di accogliere il Festival e i suoi ospiti. La data non cambia, vi chiediamo solo di tenere d’occhio il sito www.bravomabasta.com per aggiornamenti e soprattutto, prima di venire, di controllare sul sito l’indirizzo del locale in cui si svolgerà.A presto e teniamo botta!
Gli organizzatori del Bravo Ma Basta Film Festival