Bruce Willis debutta alla regia con Three Stories About Joan
E’ un dramma psicologico quello scelto da Bruce Willis per il proprio debutto dietro la macchina da presa. Si intitolerà Three Stories About Joan ed avrà nel cast Camilla Belle e Kieran Culkin oltre allo stesso Willis, che ha ritagliato per sè il ruolo del padre della protagonista.La sceneggiatura è stata scritta a quattro mani
E’ un dramma psicologico quello scelto da Bruce Willis per il proprio debutto dietro la macchina da presa. Si intitolerà Three Stories About Joan ed avrà nel cast Camilla Belle e Kieran Culkin oltre allo stesso Willis, che ha ritagliato per sè il ruolo del padre della protagonista.
La sceneggiatura è stata scritta a quattro mani da Christopher Alexander e Sam Applebaum ed è incentrata su una giovane donna in tre diversi momenti della sua vita e sui drammi familiari che la spingono a perdere contatto con la realtà. Le riprese inizieranno durante la prima metà di ottobre a Shreveport, in Luisiana.
Three Stories About Joan segnerà anche il debutto della compagnia di produzione Willis Brothers Films, che Bruce Willis ha fondato insieme al fratello David.
Fonte: Variety