Home Curiosità Bruce Willis si fa male sul set di Die Hard

Bruce Willis si fa male sul set di Die Hard

Quello dell’action hero è un duro e pericoloso lavoro. Bruce Willis il suo mestiere lo sa certamente fare, ma gli imprevisti ci sono sempre e giunge notizia che l’impavido pelato si sarebbe fatto male durante le riprese di Live Free or Die Hard. Sembra che durante una scena di combattimento il divo si sia preso

27 Gennaio 2007 11:48

Quello dell’action hero è un duro e pericoloso lavoro. Bruce Willis il suo mestiere lo sa certamente fare, ma gli imprevisti ci sono sempre e giunge notizia che l’impavido pelato si sarebbe fatto male durante le riprese di Live Free or Die Hard.

Sembra che durante una scena di combattimento il divo si sia preso un bel calcione in faccia, non sappiamo l’entità o la forza del colpo, ma Bruce Willis si è dovuto far ricoverare per un brevissimo periodo, tanto per controllare che fosse tutto apposto. Danni gravi non ce ne sono stati; solo una ferita sopra l’occhio destro.

Ma il duro del cinema Hollywoodiano non si è pianto addosso (potrebbe forse permetterselo?) ed è tornato sul set per farsi riempire nuovamente di botte.

Fonte: Cinematical.com