Bruce Willis compie 68 anni: l’emozionante video dei festeggiamenti in famiglia
Bruce Willis torna in video per i suoi 68 anni: ecco le immagini dei festeggiamenti condivisi sui social dall’ex moglie Demi Moore.
A poche settimane dalla notizia della nuova diagnosi, Bruce Willis è tornato ad apparire in video in occasione dei festeggiamenti per il suo 68esimo compleanno, celebrato con la sua famiglia allargata nella giornata di ieri, domenica 19 marzo 2023.
A condividere l’emozionante video, in cui l’ex attore ride e scherza con le persone a lui più care, è stata l’ex moglie Demi Moore, da sempre vicina a Bruce Willis anche dopo il divorzio. A celebrare l’importante occasione sono accorsi, nell’abitazione in cui la star di Die Hard e Armageddon e vive insieme alla moglie Emma Heming e alle figlie Mabel Ray e Evelyn Penn, la già citata Demi Moore e le tre figlie avute dal lungo matrimonio con Bruce Willis: Rumer, Scout LaRue e Tallulah Belle.
Ieri era stata la moglie Emma Heming, via Instagram, a ricordare ai fan del compleanno del marito e sfogarsi sulla difficile situazione che la famiglia sta vivendo dopo la diagnosi di demenza fronto-temporale, una malattia neurodegenerativa oggi senza cura caratterizzata dalla progressiva perdita e del progressivo deterioramento di neuroni in specifiche aree del Sistema Nervoso Centrale.
Oggi è il compleanno di mio marito. Ho iniziato la giornata piangendo, come potete vedere dai miei occhi gonfi e dal naso gocciolante. Credo sia importante che vediate tutti i lati di quello che stiamo affrontando. Ricevo tanti messaggi da persone che mi elogiano per il mio essere forte. Non ho scelta, vorrei poterla avere. Ma sto anche crescendo due figlie e questo significa che devo farmi forza e affrontare il tutto anche per loro. Ma ho anche dei momenti di tristezza e lutto ogni giorni. E oggi che è il suo compleanno lo sento più di altri giorni.
La giornata non facile, però, si è conclusa tra le risate e i festeggiamenti, come documentato sui propri canali social da Demi Moore con un breve video in cui si vede un Bruce Willis felice e sorridente, circondato dall’amore della famiglia. Il 68enne scherza coi figli, soffia sulla torta e si gode il momento.
L’affetto che milioni di fan in tutto il mondo stanno inviando alla famiglia di Bruce Willis è travolgente e anche in questa occasione Demi Moore ha voluto ringraziare tutte le persone che stanno dimostrando vicinanza e supporto nel difficile percorso che l’intera famiglia sta affrontando.
Solo poche settimane fa Emma Heming si era sfogata su Instagram, lanciando un appello ai paparazzi che approfittano delle poche uscire di Bruce Willis per tentare di scattare una foto o chiedergli come sta: “Per favore non urlate, non chiedetegli come sta o qualunque altra cosa, non fate troppi rumori. Lasciategli il suo spazio. Permettete a chi lo sta accompagnando da qualche parte di farlo in totale sicurezza”.