Bullet: video dal set, immagini e locandina per l’action-thriller con Danny Trejo
Disponibili online un video dal set, una locandina ufficiale e alcune immagini per Bullet, action-thriller diretto da Nick Lyon e interpretato da Danny Trejo alias Machete.
La trama è semplice e diretta: alcuni balordi rapiscono il nipote di Trejo inconsapevoli di aver fatto il più grosso errore della loro vita, ma lo scopriranno presto quando si troveranno braccati da uno dei poliziotti sotto copertura più tosti e violenti di Los Angeles.
Lyon che ha concluso di recente le riprese (il film è attualmente in post-produzione) ha scritto la sceneggiatura in collaborazione con Ron Peer e il tutto ruota intorno al personaggio di Trejo, un poliziotto sotto copertura soprannominato “Bullet” che decide di abbattere in solitaria uno spietato cartello della droga in una corsa contro il tempo per salvare la sua famiglia.
Nella clip Trejo ci invita molto “gentilmente” a visionare il film Iil cui cast include anche Torsten Voges, Jonathan Banks, Julia Dietze e Kyle Villalovos. Vi ricordiamo che Trejo tornerà a vestire i panni di Machete in Machete Kills, sequel in uscita negli States il 4 ottobre.
Frank “Bullet” Marasco è in via di pensionamento, ma lui è ancora il più cattivo e tosto poliziotto sotto copertura a Los Angeles. Che stia combattendo i cattivi o si trovi in mezzo a risse in stile MMA, lui è sempre il tipo più duro nei paraggi e il primo ad usare i pugni o all’occorrenza la pistola. Dopo un altra missione sotto copertura in un cartello della droga Bullet finisce per scontrarsi con i locali baroni della droga, gli spietati fratelli Kane e non c’è modo di tornare indietro. Quando la figlia del Governatore e il nipote di Bullet verranno rapiti, al poliziotto non resterà che farsi giustizia da solo e nessuno potrà fermare la sua incessante ricerca di vendetta.