Butcher Boys: primo trailer per l’horror dello sceneggiatore di Non aprite quella porta
I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Butcher Boys, l’horror che uscirà in America il 6 settembre.
Disponibile un primo trailer per l’horror con cannibali Butcher Boys (noto anche come Boneboys) diretto in tandem da Duane Graves e Justin Meeks (The Wild Man of the Navidad) e scritto dal veterano Kim Henkel, quest’ultimo produttore e co-sceneggiatore con Tobe Hooper del cult Non aprite quella porta nonchè regista di Non aprite quella porta 4. Graves e Meek sono ex studenti di cinema ed ex allievi di Henkel docente di sceneggiatura alla Rice University del Texas.
Il trailer ci mostra suggestioni alla Hostel, immancabili omaggi al cult di Tobe Hooper (nel cast c’è anche l’attore Edwin Neal che nel film del ’74 era Nubbins Sawyer fratello di Leatherface) e una messinscena che pare ammiccare troppo ai teen-horror di ultima generazione, vedremo come sarà sviluppata la parte più folle e disturbante dell’operazione.
Il cast include Ali Faulkner (Breaking Dawn Parte 1), Derek Lee Nixon (La strategia di Adam), Tory Tompkins (The Big Picture), Matt Hensarling (Bandslam – High School Band), Phillip Wolf (Spy Kids), Christina Gonzalez (Zombiefied), John D. Montoya (Missionary Man), Johnny Walter (Out of Darkness), Justin Meeks (in tv Friday Night Lights), Tom Byrne (Denti), Mike Davis (Dance with the One), Greg Kelly (Planet Terror), Edwin Neal (Non aprite quella porta).
Dal creatore del Non aprite quella porta originale (il The Texas Chainsaw Massacre del 1974), arriva questo giro torcibudella sulle montagne russe, attraverso il ventre infernale di una città americana. Una festa di compleanno in un ristorante di lusso mette in moto eventi che portano un gruppo di amici faccia a faccia con il macabro mondo dei cannibali, i Butcher Boys. I Butcher Boys sono predatori internazionali che si occupano di carne umana viva o morta.