Home Curiosità Cam Gigandet, nuovamente vampiro dopo Twilight, affiancherà Paul Bettany in Priest

Cam Gigandet, nuovamente vampiro dopo Twilight, affiancherà Paul Bettany in Priest

Cam Gigandet è entrato nel cast di Priest, adattamento cinematografico dell’omonimo fumetto horror-western della TokyoPop, diretto da Scott Stewart per la Screen Gems. Nel cast era già stata confermata la presenza di Paul Bettany, che con Stewart ha recentemente lavorato sul set dell’horror post-apocalittico Legion.Lo script porta la firma di Cory Goodman ed è ambientato

di simona
8 Giugno 2009 11:36

Cam GigandetCam Gigandet è entrato nel cast di Priest, adattamento cinematografico dell’omonimo fumetto horror-western della TokyoPop, diretto da Scott Stewart per la Screen Gems. Nel cast era già stata confermata la presenza di Paul Bettany, che con Stewart ha recentemente lavorato sul set dell’horror post-apocalittico Legion.

Lo script porta la firma di Cory Goodman ed è ambientato in un mondo futuristico, devastato da secoli di guerre fra umani e vampiri. Bettany vestirà l’abito talare di un prete guerriero che ha voltato le spalle alla Chiesa per affrontare un gruppo di cattivissimi succhiasangue che gli hanno rapito la nipote. Gigandet, che dopo Twilight sembra averci preso gusto, avrà il ruolo di un giovane sceriffo, per metà vampiro, che sceglie di allearsi e combattere al fianco di Bettany per salvare la ragazza che ama, la nipote del prete.

Il casting non è ancora concluso: si cercano la protagonista femminile e, naturalmente, i cattivoni. Chi vorreste vedere nel film?

Fonte: Hollywood Reporter