Home Trailer Cambio Vita (The Change Up) con Ryan Reynolds e Jason Bateman – Nuovo trailer senza censure

Cambio Vita (The Change Up) con Ryan Reynolds e Jason Bateman – Nuovo trailer senza censure

Come a volte nei film accade, al termine di una serata particolare due amici si ritrovano l’uno nel corpo dell’altro. Succede nella commedia The Change Up, di cui vediamo oggi un nuovo trailer…

di simona
28 Luglio 2011 07:47


Pronto a debuttare oltreoceano il prossimo 5 agosto (nelle sale italiane approderà con il titolo Cambio Vita il 9 settembre), The Change Up ci regala oggi un nuovo trailer senza censure, da guardare e commentare insieme.

Ryan Reynolds e Jason Bateman sono i protagonisti della commedia, che cavalca il ben noto filone dello scabio di corpi. In cabina di regia c’è David Dobkin (Due single a nozze); la sceneggiata è di Jon Lucas e Scott Moore (autori di Una Notte da Leoni).

Cresciuti insieme, Mitch e Dave sono stati amici inseparabili, ma gli anni sono passati e i due si sono lentamente allontanati. Mentre Dave è diventato un avvocato oberato di lavoro, marito e padre di tre figli; Mitch è rimasto un bambinone, svolge lavori saltuari e non ha mai voluto assumersi alcuna responsabilità. Per Mitch, Dave ha tutto: una bella moglie (Leslie Mann), dei bambini che lo adorano ed un lavoro ben retribuito presso uno studio legale prestigioso. Per Dave, poter vivere la vita di Mitch, senza obblighi, stress nè conseguenze, sarebbe un sogno che si avvera. Al termine di una notte ad alto tasso alcolico, Mitch e Dave si svegliano l’uno nel corpo dell’altro. Nonostante siano improvvisamente liberi dalle loro normali routine ed abitudini, i ragazzi scoprono ben presto che l’erba del vicino non sempre è più verde, e che le loro rispettive vite non sono neanche lontanamente rosee come se le erano immaginate. A complicare ulteriormente la situazione ci pensano la sexy socia di Dave, Sabrina (Olivia Wilde), ed il padre separato di Mitch (Alan Arkin). Con poco tempo a disposizione, Mitch e Dave lottano per evitare la totale distruzione delle reciproche esistenze e riprendere possesso del proprio corpo. Qui c’è il trailer italiano.