Cameron Diaz in trattative per Bobbie Sue
Cameron Diaz è in trattative finali per interpretare Bobbie Sue, commedia prodotta da Donald De Line sotto l’egida della Warner Bros. Il film è incentrato su un avvocato che, con impegno e determinazione, cerca i propri clienti fra le vittime di incidenti stradali che vengono portate all’ospedale in ambulanza (ricordate Danny DeVito in L’uomo della
Cameron Diaz è in trattative finali per interpretare Bobbie Sue, commedia prodotta da Donald De Line sotto l’egida della Warner Bros.
Il film è incentrato su un avvocato che, con impegno e determinazione, cerca i propri clienti fra le vittime di incidenti stradali che vengono portate all’ospedale in ambulanza (ricordate Danny DeVito in L’uomo della Pioggia?). Il suo modo di pensare la rende la candidata ideale per rappresentare un prestigioso studio legale quando un importante cliente viene trascinato in giudizio, accusato di discriminazione sessuale.
Dana Fox è al lavoro su una nuova stesura della sceneggiatura, originalmente scritta da Russell Leigh Sharman, Owen Egerton e Chris Mass. Non è ancora stato scelto un regista per dirigere la pellicola.
Fonte: Variety