Cannes 2009 – Ecco il trailer di Humpday
Il festival di Cannes è ai nastri di partenza e la curiosità sui film inseriti delle diverse sezioni, in concorso e no, sale vertiginosamente. Si parla molto dei film realizzati dai grandi nomi del concorso, un po’ meno dei giovani ed esordienti della Quizanne. Scopriamo qualcosa su Humpday, inserito proprio in questa prestigiosa vetrina, di
Il festival di Cannes è ai nastri di partenza e la curiosità sui film inseriti delle diverse sezioni, in concorso e no, sale vertiginosamente. Si parla molto dei film realizzati dai grandi nomi del concorso, un po’ meno dei giovani ed esordienti della Quizanne. Scopriamo qualcosa su Humpday, inserito proprio in questa prestigiosa vetrina, di Lynn Shelton con la coppia protagonista formata da Mark Duplass e Joshua Leonard.
Ben e Andrew in università si sono divertiti, ma non erano certo degli studenti modello. A dieci anni di distanza, Ben si è realizzato, ha un lavoro, una moglie e una casa. Andrew invece ha scelto di prendere una strada diversa, diventato un artista vagabondo, ha viaggiato per il mondo dal Chiapas alla Cambogia. Un giorno però Andrew si presenta alla porta di Ben, il ritorno ai bagordi del passato è inevitabile. Durante un wild party a base di alcool e musica, ai due ragazzi viene proposta una sorta di disputa sessuale dilettantistica, ma non è pornografia si tratta di arte. Ma cosa ne penserà la moglie di Ben?