Cannes 2011 – le foto del red carpet di Melancholia e quelle del photocall di La Piel Que Habito
Kirsten Dunst sirena in passerella con Lars Von Trier ed Antonio Banderas in vena di scherzi accanto all’amico Pedro Almodovar. Chi preferite? Guardate le foto…
Che Dio benedica chi non si prende mai troppo sul serio! Diciamocelo, dopo una settimana di Festival (in questo caso parliamo di Cannes, ma il discorso vale anche per Venezia) le immagini di red carpet e photocall cominciano a sembrare tutte uguali. Cambiano i volti e gli abiti…ma che noia quei sorrisi tirati tutti uguali. Poi arriva l’Antonio Banderas di turno, e per dieci minuti si divertono anche i fotografi! Quello di La Piel que Habito, oggi in concorso (avete già letto la nostra recensione del film?), è decisamente IL photocall a cui avrei ardentemente voluto partecipare, armata della mia fedele reflex. E non soltanto perchè adoro Pedro Almodovar…
Per non farci mancare nulla, nella nostra gallery di oggi abbiamo inserito anche le foto della première di La Conquete di Xavier Durringe, che ha visto in passerella anche Laetitia Casta con Stefano Accorsi, Eva Herzigova, Peter Fonda e Milla Jovovich con Paul W.S. Anderson. Naturalmente non potevamo lasciare da parte i protagonisti di Melancholia, nuovo lavoro del discusso (ed appena cacciato dalla Croisette) Lars Von Trier. Preferite l’abito da sirena di Kirsten Dunst o le trasparenze di Charlotte Gainsbourg? Assieme a loro sul red carpet Charlotte Rampling, John Hurt, Stellan Skarsgard, Udo Kier…ma anche Jodie Foster, Yvan Attal e Ronnie Wood.
Cannes 2011 – le foto del red carpet di Melancholia e quelle del photocall di La Piel Que Habito
Fonte: Zimbio