Capodanno a New York – fotogallery ufficiale del film di Garry Marshall
Il prossimo venerdì approderà nelle sale la nuova commedia corale diretta dal ‘padre’ di Pretty Woman…
Il 23 dicembre uscirà nei cinema italiani Capodanno a New York (New Year’s Eve), commedia corale diretta da Garry Marshall, nonchè ideale sequel di Valentine’s Day (Appuntamento con l’Amore). Se non lo avete visto, trovate qui il trailer italiano.
Nel cast della pellicola, figurano – fra gli altri – Sarah Jessica Parker, Halle Berry, Robert De Niro, Hilary Swank, Michelle Pfeiffer, Zac Efron, Ashton Kutcher, Jessica Biel, Lea Michele, ed Abigail Breslin, Katherine Heigl e Jon Bon Jovi. In calce e dopo il saltino vi attende una vera e propria cascata di immagini della pellicola. Cliccate sulle anteprime per ingrandire le foto.
Si legge sul press-book:
Senza dubbio l’amore fa da padrone nel conto alla rovescia del 31 dicembre, quando molte coppie aspettano trepidanti la mezzanotte per darsi un bacio, altre approfittano della magia della serata per farsi promesse eterne, e altre ancora decidono di ‘provarci’ con una persona che potrebbe essere quella giusta. Ma l’emozione della festa va oltre. Se il Capodanno favorisce l’amore nelle sue innumerevoli sfaccettature piacevoli e folli, è anche il momento dell’amore inteso come perdono e compassione, e il miracolo quotidiano di chi apre il proprio cuore a un’altra prospettiva. Il film presenta queste idee in una collezione di episodi raccontati come se fossero stati presi a caso dalla miriade di storie che fanno parte del quotidiano. Ogni storia è a sé ma talvolta sfiora per un breve momento le altre; altre storie, invece, si incrociano fino a creare una conclusione perfetta.
Capodanno a New York – fotogallery ufficiale del film di Garry Marshall