Captain Abu Raed – La locandina e il trailer
Captain Abu Raed è una storia universale di amicizia, ispirazione ed erosimo, raccontanta nella Giordania dei nostri giorni. Un film che, almeno per quanto ci dice il trailer, promette grandi sogni e intensa partecipazione emotiva. Abu Raed è un inserviente solitario dell’aereoporto internazionale di Amman. Abu non ha mai potuto realizzare il suo sogno di
Captain Abu Raed è una storia universale di amicizia, ispirazione ed erosimo, raccontanta nella Giordania dei nostri giorni. Un film che, almeno per quanto ci dice il trailer, promette grandi sogni e intensa partecipazione emotiva.
Abu Raed è un inserviente solitario dell’aereoporto internazionale di Amman. Abu non ha mai potuto realizzare il suo sogno di vedere il mondo, lui si è limitato a osservare la gente che parte e che arriva. La sua vita cambia quando trova un cappello da Capitano in un cestino della spazzatura, tanto che indossandolo un bambino lo scambia per un pilota d’aereo.
Nasce così una curiosa amicizia con il piccolo ragazzo e Abu inizia a raccontagli storie di viaggio inventante ma verosimili, ispirate dai suoi sogni. Ma a qualcuno non piace che Abu racconti simili sciocchezze. Abu però è diventanto amico di Nour, una vera donna pilota e tutto cambia di nuovo.
La regia di Captain Abu Raes è di Amin Matalqa e nel cast ci sono Nadim Sawalha, Rana Sultan e Hussein Al-Sous. Dopo il continua potete vedere il trailer!