Captain America 2 nel 2014: produzione al via entro la fine dell’anno?
Intervistato da IMDb, Neal McDonough si è lasciato sfuggire un’attesa verità. Ovvero che il sequel di Captain America potrebbe andare incontro al via produttivo entro la fine del 2012.
Le prime indiscrezioni sul titoli Marvel del prossimo futuro. Perché Neal McDonough, tra i protagonisti di Captain America, ha lanciato il sasso. Intervistato da IMDb, l’attore si è lasciato sfuggire un’attesa verità. Ovvero che il sequel di Captain America potrebbe andare incontro al via produttivo entro la fine del 2012. D’altronde la Marvel fa un film per volta. Prima toccherà a Thor 2, annunciato in sala il 15 novembre del 2013, e solo dopo scoccherà l’ora di Chris Evans. Per un’uscita in sala nel 2014. Sono infatti due le date prenotate dalla Marvel ad oggi ancora avvolte nel mistero. Per la precisione il 4 aprile e il 16 maggio del 2014. Una di queste due potrebbe quindi finire tra le mani di Captain America 2, e l’altra? All’atteso film su Nick Fury e lo S.H.I.E.L.D.
Sempre Neal McDonough ha infatti insinuato il dubbio all’intervistatore, ‘augurandosi’ che il film successivo al sequel di Captain America coincidesse proprio con il ‘debutto’ di Nick Fury, finalmente ‘vero’ protagonista. Data vita ai Vendicatori il quadro verrebbe così chiuso, con un calendario ‘futuro’ targato Marvel che potremmo riassumere in questo modo:
The Avengers: 4 maggio 2012
Iron Man 3: 3 maggio, 2013
Thor 2: 15 novembre 2013
Captain America 2: 4 aprile 2014
S.H.I.E.L.D. 2 maggio 2014
Fonte: Collider