Captain America 2: nuova action figure di Nick Fury versione “Winter Soldier”
Dal sequel “Captain America: The Winter Soldier” una nuova action-doll che ritrae il Nick Fury di Samuel L. Jackson.
Nick Fury è un personaggio cruciale nell’Universo Cinematografico Marvel come direttore dello SHIELD e colui che ha avviato l’Iniziativa “Vendicatori” che ha portato una squadra di potenti supereroi a proteggere la Terra da minacce che vanno ben oltre al comprensione umana.
La scelta del carismatico Samuel L. Jackson per il ruolo oltre a cambiare il look dell’originale, che ricordiamo non era di colore, ne ha fornito una caratterizzazione ambigua e pregnante quanto quella che Robert Downey Jr. ha fornito al Tony Stark cinematografico.
Ora Hot Toys è lieta di presentare ufficialmente una nuova action-doll in scala 1/6 di Nick Fury così come appare in Captain America: The Winter Soldier, Fury non compare per l’intero film, ma quando è in scena non ce n’è per nessuno.
La peculiarità di questa nuova figure non è solo l’impressionante somiglianza con Samuel L. Jackson con rughe dettagliate, barba e consistenza della pelle del viso, ma anche un dettaglio che mette in mostra l’attenzione maniacale di Hot Toys per i particolari con la benda sull’occhio rimovibile per rivelare l’occhio sinistro ferito e segnato da un’ampia cicatrice che abbiamo potuto già vedere su schermo.
La figure misura circa 30cm in altezza per oltre 30 punti di articolazione e dispone di un set di 6 mani guantate intercambiabili tra cui: 1 paio a pugni, 1 paio rilassate, 1 paio per impugnare la pistola.
Costume: 1 lungo cappotto nero, camicia nera, 1 dolcevita a maniche lunghe, 1 braccio nero con fasciatura rimovibile, 1 paio di pantaloni neri, 1 paio di scarpe nere.
Accessori: 1 pistola, 1 cellulare, 1 dispositivo di archiviazione dati portatile, piedistallo con targhetta Nick Fury e logo del film.
Per ulteriori informazioni su prezzo e reperibilità della figure vi consigliamo di monitorare questo LINK.