Captain America in dvd dal 19 luglio
Avete letto bene, Captain America esce in dvd già nel prossimo luglio, non si tratta di un errore e nemmeno di un incitamento alla pirateria, piuttosto a un ripescaggio in extremis di un film di oltre venti anni fa (era il 1990) ispirato al fumetto Marvel e mai uscito nei cinema americani perché considerato al
Avete letto bene, Captain America esce in dvd già nel prossimo luglio, non si tratta di un errore e nemmeno di un incitamento alla pirateria, piuttosto a un ripescaggio in extremis di un film di oltre venti anni fa (era il 1990) ispirato al fumetto Marvel e mai uscito nei cinema americani perché considerato al limite del ridicolo involontario. Sulla scia del lancio del nuovo film con Chris Evans, la MGM si è finalmente convinta a distribuire il film almeno nel formato home video.
Qui sopra potete vedere l’esilarante trailer. La storia è ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, quando un coraggioso soldato americano si sottopone a un esperimento che lo trasforma in un super-soldato, nome in codiece “Captain America”. Infiltrato nella Germania Nazista, dovrà sabotare i missili puntati verso gli Stati Uniti e sconfiggere l’arcinemico Red Skull.
Un vero scult in arrivo!