Cara, ti amo…: il trailer e la locandina
La commedia “maschilista” che piacerà alle donne: guarda il trailer
Uscirà domani nelle nostre sale Cara, ti amo…, presentato come “la commedia “maschilista” che piacerà alle donne“: in quanto descrive l’universo dei maschi quarantenni alle prese con le relazioni con il gentil sesso, con tutti i pregi e soprattutto i difetti del caso. Il film è l’opera prima di Gian Paolo Vallati, ed è interpretata da Angelo Orlando, Luciano Scarpa, Alessandro Procoli, Massimiliano Franciosa e Gianmarco Tognazzi.
Rosario, Stefano, Paolo e Raffaele, amici sulla quarantina, sono reduci da storie affettive che hanno lasciato strascichi e cicatrici nella loro vita quotidiana. Per capire in cosa hanno sbagliato e conoscere meglio quell’enigmatico mondo che è l’universo femminile, danno vita a una girandola d’incontri con donne d’ogni tipo: dalla fedifraga, alla cocainomane, a colei che fa sesso solo nelle notti di luna piena. Incontri che mettono in evidenza le nevrosi che attanagliano il gentil sesso agli inizi del Terzo Millennio. (via Film.Tv)
Cara, ti amo… ha vinto il Roma Independent Film Festival 2011, ex aequo con M.A.R.C.O di Alex Cimini. Qui sopra potete vedere il trailer, mentre qui sotto trovate la locandina: cliccateci sopra per ingrandirla.