Carla Bruni tagliata da Midnight in Paris di Woody Allen?
Solo poche settimane fa Woody Allen ammetteva di essere rimasto stupito dinanzi alla sua bravura. Eppure ora rischia seriamente di essere tagliata in fase di montaggio. Si è fatto improvvisamente fitto il mistero sulla partecipazione di Carla Bruni al prossimo film del regista newyorkese, Midnight in Paris. Secondo quanto scrive il quotidiano on line Bakchich,
Solo poche settimane fa Woody Allen ammetteva di essere rimasto stupito dinanzi alla sua bravura. Eppure ora rischia seriamente di essere tagliata in fase di montaggio. Si è fatto improvvisamente fitto il mistero sulla partecipazione di Carla Bruni al prossimo film del regista newyorkese, Midnight in Paris. Secondo quanto scrive il quotidiano on line Bakchich, infatti, le scene girate dalla First Lady francese sarebbero state misteriosamente tagliate in fase di montaggio, tanto da ‘costringere’ Allen a rigirarle con un’altra attrice, ovvero Lea Seydoux, vista in Bastardi Senza Gloria di Quentin Tarantino.
Sempre quanto riporta il sito, Allen avrebbe atteso la partenza della premiere dame, in vacanza con Nicolas Sarkozy, per rigirare le scene in questione. In Francia la bomba è ormai esplosa, con alcuni siti che gridano allo “scandalo nazionale“, chiedendo lumi alla produzione del film, che per il momento non si è ancora espressa sull’argomento, senza smentire ne confermare la notizia. Perché Allen avrebbe dovuto far fuori Carla Bruni, da lui cercata e voluta? Che l’ingombrante presenza di Sarkozy sul set della pellicola possa aver inciso sulla decisione finale? Misteri, che attendono risposte.
Update: il film uscirà in Italia il 14 Ottobre 2011 con il titolo Mezzanotte a Parigi.