Carla Gugino si unisce al cast di SuckerPunch
La bella Carla Gugino torna a collaborare con Zack Snyder (che l’ha recentemente diretta in Watchmen) e fa il proprio ingresso nel cast di Sucker Punch, pellicola targata Warner Bros./Legendary Pictures. Sono già state messe sotto contratto la ventenne australiana Emily Browning, che vestirà i panni della protagonista Babydoll, Vanessa Hudgens, Jamie Chung, Jena Malone
La bella Carla Gugino torna a collaborare con Zack Snyder (che l’ha recentemente diretta in Watchmen) e fa il proprio ingresso nel cast di Sucker Punch, pellicola targata Warner Bros./Legendary Pictures. Sono già state messe sotto contratto la ventenne australiana Emily Browning, che vestirà i panni della protagonista Babydoll, Vanessa Hudgens, Jamie Chung, Jena Malone ed Abbie Cornish.
Ambientato negli anni ‘50, il film è un adattamento per il grande schermo del racconto omonimo di Stephen Shibuya (ad opera dello stesso autore, a quattro mani con Snyder). Sucker Punch racconterà la storia di una ragazza che viene rinchiusa dal patrigno in un manicomio con l’intenzione di farla lobotomizzare di lì a cinque giorni: per sfuggire a quel luogo orribile, Babydoll si rifugerà in un mondo di fantasia dal quale inizierà a pianificare la propria evasione. Vedremo Carla Gugino nelle doppie vesti di un’infermiera del manicomio e della tenutaria di un bordello nella realtà altra creata dalla fantasia della protagonista.
La pellicola – le cui riprese dovrebbero prendere l’avvio il prossimo settembre – verrà prodotta dalla Cruel & Unusual di proprietà di Snyder e di sua moglie.
Fonte: Empire