Carrie-Anne Moss e Brandon Routh combattono i terroristi
Le riprese di Unthinkable, thriller diretto da Gregor Jordan dopo The Informers, sono state posticipate di quasi due mesi e prenderanno il via fra un paio di settimane (non più in Michigan, com’era stato annunciato, ma a Los Angeles).Il cast si è nel frattempo arricchito delle presenze di Carrie-Anne Moss, Brandon Routh, Gil Bellows e
Le riprese di Unthinkable, thriller diretto da Gregor Jordan dopo The Informers, sono state posticipate di quasi due mesi e prenderanno il via fra un paio di settimane (non più in Michigan, com’era stato annunciato, ma a Los Angeles).
Il cast si è nel frattempo arricchito delle presenze di Carrie-Anne Moss, Brandon Routh, Gil Bellows e Martin Donovan che andranno ad affiancare Samuel L. Jackson e Michael Sheen.
Con l’aiuto di un black-ops (Jackson), due agenti scelti della squadra antiterrorismo dell’FBI (Routh e la Bellows) guidata dall’agente Brody (Moss) saranno alle prese con tre dispositivi nucleari, nascosti da un un americano convertito all’islamismo (Sheen) in tre differenti città degli Stati Uniti. Avranno a disposizione 48 ore per localizzare e disinnescare le tre bombe prima che esplodano.
Fonte: Empire