Home Curiosità Cars 2 – John Lasseter avrà il suo cameo con John Lassetire

Cars 2 – John Lasseter avrà il suo cameo con John Lassetire

In onore del 25mo anno di attività della Pixar, il capo del reparto creativo o più semplicemente (quel geniaccio di…) John Lasseter sarà trasformato in un pick-up giallo (dal nome John Lassetire) per entrare a far parte del cast di Cars 2!“E’ stata una sopresa per me” ha detto Lasseter, che dirigerà il film “Non

pubblicato 14 Febbraio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 14:55


In onore del 25mo anno di attività della Pixar, il capo del reparto creativo o più semplicemente (quel geniaccio di…) John Lasseter sarà trasformato in un pick-up giallo (dal nome John Lassetire) per entrare a far parte del cast di Cars 2!

“E’ stata una sopresa per me” ha detto Lasseter, che dirigerà il film “Non sapevo di questa idea e sono rimasto colpito dall’idea che hanno avuto i miei colleghi. Alla fine mi hanno anche convinto a dare la voce al personaggio, giusto una frase ma ora anche io ho il mio personaggio in Cars! Un buon vecchio furgoncino da lavoro americano, direi perfetto”.

L’idea è venuta alla producer Denise Ream, ispirata a sua volta da un breve cameo di George Lucas in Star Wars: Episodio III. Il personaggio di Lasseter farà parte della squadra corse che prenderà il via nel nuovo film a partire dal 24 giugno!