Cartel: Sean Penn in lotta contro i cartelli della droga
Universal Pictures e Imagine Entertainment hanno in cantiere quello che avrebbe dovuto essere il remake americano del film diretto da Ricky Tognazzi nel ’93, La Scorta, ma che in fase di preproduzione si è trasformato in qualcosa di completamente diverso. Cartel, questo il titolo della pellicola, è stato sceneggiato da Peter Craig, sarà diretto da
Universal Pictures e Imagine Entertainment hanno in cantiere quello che avrebbe dovuto essere il remake americano del film diretto da Ricky Tognazzi nel ’93, La Scorta, ma che in fase di preproduzione si è trasformato in qualcosa di completamente diverso. Cartel, questo il titolo della pellicola, è stato sceneggiato da Peter Craig, sarà diretto da Asger Leth e potrebbe essere interpretato da Sean Penn, attualmente in trattative per il ruolo del protagonista.
Il film è incentrato sul viaggio che Ed Marker compie per proteggere il figlio, in seguito al brutale omicidio della moglie, avvenuto nell’ambiente malavitoso dei trafficanti di droga messicani.
La data di inizio riprese non potrà essere fissata finchè non si sarà giunti ad un accordo con Sean Penn, la produzione spera comunque di iniziare a girare entro l’estate.
Fonte: Variety