Cartoline da Venezia 65: Claudio Santamaria, Natalie Portman e le arzille signore de Il pranzo di Ferragosto
In fondo, ai paparazzi piacciono le sfide. Più è difficile fare una bella foto e più si prova gusto nel farlo. Da ieri, quindi, è scattata la caccia a Natalie Portman (presente in laguna, lo ricordiamo, in veste di regista del cortometraggio Eve) Riuscire a ‘catturarla’ è davvero una sfida. Pare che abbia preso degli
In fondo, ai paparazzi piacciono le sfide. Più è difficile fare una bella foto e più si prova gusto nel farlo. Da ieri, quindi, è scattata la caccia a Natalie Portman (presente in laguna, lo ricordiamo, in veste di regista del cortometraggio Eve) Riuscire a ‘catturarla’ è davvero una sfida. Pare che abbia preso degli accordi per delle foto in esclusiva (ma siamo riusciti a rubare qualche immagine anche dal set del servizio fotografico) e, perciò, non voglia essere fotografata da nessun altro.
Di tutt’altra pasta Claudio Santamaria, simpatico, disponibile ed alla mano, scherza e si presta volentieri a posare per qualche scatto. Al Lido insieme a lui per presentare La terra degli uomini rossi – Birdwatchers, terzo fra i film italiani in concorso alla 65esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, Chiara Caselli ed il regista Marco Bechis.
Hanno gentilemente posato per noi anche il premio Oscar Dante Ferretti, Gianni Di Gregorio e le arzille signore del cast di Il pranzo di Ferragosto (che verrà presentato domani nell’ambito della Settimana della Critica). Hayao Miyazaki, il cui nuovo lungometraggio d’animazione è attualmente in testa alle classifica di gradimento stilate sia dai critici che dal pubblico, ci saluta prima di volare verso casa (magari sulle ali di un Leone dorato…). Domani sarà un’altra lunghissima, intensa giornata…che la forza sia con noi!