Cartoline da Venezia 65: fervono i preparativi
Mancano ormai solo una manciata di ore all’inizio della 65esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Il Lido va riempiendosi di addetti ai lavori, giornalisti, fotografi e spettatori in arrivo da tutto il mondo. Questa giornata di vigilia, fin dalle prime ore del mattino, è stata dedicata ai febbrili preparativi: gli ultimi ritocchi della passerella
Mancano ormai solo una manciata di ore all’inizio della 65esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Il Lido va riempiendosi di addetti ai lavori, giornalisti, fotografi e spettatori in arrivo da tutto il mondo.
Questa giornata di vigilia, fin dalle prime ore del mattino, è stata dedicata ai febbrili preparativi: gli ultimi ritocchi della passerella sulla quale sfileranno le star, l’allestimento degli stand e dei punti di ristoro che ospiteranno il pubblico nell’area dei giardini adiacenti al palazzo del Casinò e la preparazione della tensostruttura sulla spiaggia dell’Hotel Excelsior, dove il cast di Burn After Reading cenerà al termine della serata d’inaugurazione.
Dopo il saltino vi aspettano alcune immagini “in diretta” dai luoghi della Mostra.
Cartoline da Venezia 65: fervono i preparativi