Cartoline da Venezia 66 – arrivano le star più attese: George Clooney e Ewan McGregor
E’ sbarcato all’Hotel Cipriani nella serata di ieri, accompagnato da Elisabetta Canalis, ed è arrivato oggi al Lido il divo più atteso di questa 66esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia: George Clooney. Con lui, per presentare The Men who Stare at Goats sono presenti al festival il regista Grant Heslov ed il co-protagonista Ewan
E’ sbarcato all’Hotel Cipriani nella serata di ieri, accompagnato da Elisabetta Canalis, ed è arrivato oggi al Lido il divo più atteso di questa 66esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia: George Clooney. Con lui, per presentare The Men who Stare at Goats sono presenti al festival il regista Grant Heslov ed il co-protagonista Ewan McGregor. Il fascinoso George, infortunatosi ad una mano in seguito ad un piccolo “incidente” con la macchina, sul red carpet sembra avere avuto qualche problema con l’abito della sua accompagnatrice… Immortalate sul tappeto rosso anche Valeria Marini e la Miss Italia Alessia Piovan.
Presenti alle conferenze stampa della mattinata (e in passerella fra poco, dove saranno raggiunti da Ethan Hawke) Wesley Snipes ed il regista Antoine Fuqua per Brooklyn’s Finest, proiettato a mezzanotte fuori concorso. Nelle foto – per voi dopo il salto – anche Margherita Buy, Francesca Comencini ed il cast di Lo spazio bianco, il simpaticissimo cast di Lebanon, di Samuel Maoz ed il numerosissimo cast di Il Compleanno.
Cliccate su continua!
Cartoline da Venezia 66 – arrivano le star più attese: George Clooney e Ewan McGregor