Cartoline da Venezia 66 – la Doppia Ora di Filippo Timi e Ksenia Rappoport
Oggi i riflettori sono puntati sul quarto ed ultimo dei film italiani presentati in concorso in questa 66esima edizione della Mostra Internazionase d’Arte Cinematografica di Venezia. La Doppia Ora, opera prima di Giuseppe Capotondi, interpretasto dai bravi Filippo Timi e Ksenia Rappoport, è stato proiettato questa mattina per la stampa, mentre il pubblico lo potrà
Oggi i riflettori sono puntati sul quarto ed ultimo dei film italiani presentati in concorso in questa 66esima edizione della Mostra Internazionase d’Arte Cinematografica di Venezia. La Doppia Ora, opera prima di Giuseppe Capotondi, interpretasto dai bravi Filippo Timi e Ksenia Rappoport, è stato proiettato questa mattina per la stampa, mentre il pubblico lo potrà vedere questa sera alle 22. Le 10 del 10…non è proprio una doppia ora, ma quasi. Prima dell’inizio del Festival, fra i pronostici “al buio” di Ciak, la pellicola di Capotondi veniva indicata come favorita…incrociamo le dita ed auguriamo buona fortuna al regista ed a tutto il cast!
Presente oggi in Laguna anche il grande Omar Sharif, un uomo dal carisma e dal fascino non indifferenti, sl Festival per la premiere di The Traveller. Da notare la borsetta della co-protagonista del film, Cyrine Aabdel Nour: un accessorio cinefilo da copiare assolutamente! Catturati dal nostro obiettivo anche il regista Fatih Akin ed i simpatici protagonisti di Soul Kitchen.
Cliccate su continua per vedere tutte le foto del giorno e tornate in tarda serata per quelle del red carpet.
Cartoline da Venezia 66 – la Doppia Ora di Filippo Timi e Ksenia Rappoport