Casino Royale e Daniel Craig piacciono alla critica inglese
Il ventunesimo film della saga dell’Agente 007 è stato proiettato in anteprima per i critici inglesi, e le recensioni sono tutte positive. E soprattutto non risparmiano commenti entusiastici per Daniel Craig.Rifiutato inizialmente dai fan, dopo svariati incidenti e dopo polemiche, Craig, un attore sicuramente valido, potrebbe ora iniziare a far breccia nel cuore dei fan
Il ventunesimo film della saga dell’Agente 007 è stato proiettato in anteprima per i critici inglesi, e le recensioni sono tutte positive. E soprattutto non risparmiano commenti entusiastici per Daniel Craig.
Rifiutato inizialmente dai fan, dopo svariati incidenti e dopo polemiche, Craig, un attore sicuramente valido, potrebbe ora iniziare a far breccia nel cuore dei fan di James Bond. Certo, l’ultima parola spetta a loro, in primis agli Inglesi che vedranno il film dal 16 novembre. Noi dovremo aspettare il 5 gennaio del nuovo anno.
Il film è tratto dal primo dei dodici romanzi scritti da Fleming, uscito nel 1953, e recentemente è stato vietato ai minori di 12 anni, trovandosi con una scena “violenta” in meno.
Fonte: Ansa