Castlevania, un nuovo regista
Castlevania è uno dei videogiochi che hanno fatto la storia del medium e conta milioni di fan in tutto il mondo, era naturale che l’industria del cinema cercasse di sfruttare anche questo marchio.E si era parlato già di farne un film, e usare Paul W.S. Anderson come regista (uno che inspiegabilmente ha sempre girato adattamenti
Castlevania è uno dei videogiochi che hanno fatto la storia del medium e conta milioni di fan in tutto il mondo, era naturale che l’industria del cinema cercasse di sfruttare anche questo marchio.
E si era parlato già di farne un film, e usare Paul W.S. Anderson come regista (uno che inspiegabilmente ha sempre girato adattamenti da videogiochi e ha sempre fatto delle porcate incredibili, tranne forse Resident Evil) ma è stato oggi annunciato che sarà invece Sylvain White a girare il film, ma che collaborerà con Anderson alla stesura della sceneggiatura.
L’ambientazione sarà quella di Castelvania, ovvero il castello del signor Dracula infestato di vampiri e mostri vari, il film invece sarà girato tra il Sudafrica e la Romania.
Fonte : Themovieblog