Home Curiosità Catherine Keener nel giallo November Criminals; Kate Upton nel film sulla serie tv Entourage?

Catherine Keener nel giallo November Criminals; Kate Upton nel film sulla serie tv Entourage?

Casting news sul giallo November Criminals con Chloe Moretz e sul film che porterà al cinema la serie tv Entourage.

pubblicato 12 Novembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 07:27

Il sito The Wrap riporta che l’attrice Catherine Keener e il giovane esordiente Travis Trope si sono uniti al cast di November Criminals, un adattamento del regista Sacha Gervasi (Hitchcock) basato sull’omonimo romanzo giallo di Sam Munson.

La storia si svolge a Washington e ruota attorno ad un adolescente ribelle che decide di indagare da solo sulla morte di un compagno di classe. Trope interpreterà il ruolo di protagonista nel film nei panni dell’adolescente ribelle improvvisato detective accanto ci sarà Chloe Moretz già confermata nel cast, mentre la Keener interpreterà la madre della Moretz. Gervasi ha riscritto il copione inizialmente affidato a Steven Knight.

Dopo le controversie contrattuali con gli attori protagonisti della serie tv che hanno notevolmente ritardato il film di Entourage, sembra che ora i diretti interessati Adrian Grenier, Kevin Connolly, Kevin Dillon, Jerry Ferrara e Jeremy Piven abbiano firmato e le riprese dovrebbero iniziare all’inizio del prossimo anno.

Il creatore della serie Doug Ellin, che ha scritto e dirigerà il film, sta ultimando il casting e sembra che per la protagonista femminile abbia adocchiato la modella e attrice Kate Upton.

Il sito The Wrap riporta che la Upton è in trattative per partecipare al film anche se un’offerta formale deve ancora essere messa sul tavolo. La modella di “Sports Illustrated” ormai lanciatissima ha debuttato come attrice nel 2011 nella commedia Tower Heist, è apparsa l’anno scorso in The Three Stooges e la vedremo prossimamente al fianco di Cameron Diaz e Leslie Mann nella commedia The Other Woman.

La trama del film di Entourage è top-secret, ma per il ruolo della Upton si ipotizza si tratti di un interesse amoroso per il Vince di Adrian Grenier. Ricordiamo che Warner Bros. ha fissato un tetto massimo per il budget che non dovrà superare i 30 milioni di dollari.