Cattivissimo Me – i nuovi character poster orientali
Cattivissimo me, sorpresa animata dell’anno con 315 milioni di dollari incassati nel mondo (nonostante non sia ancora stato visto nella maggior parte dei Paesi europei), è ormai in procinto di approdare anche nelle sale cinematografiche italiane, il prossimo 15 ottobre. Vi regaliamo oggi alcuni graziosissimi character poster di stampo orientale; li trovate qui di seguito
Cattivissimo me, sorpresa animata dell’anno con 315 milioni di dollari incassati nel mondo (nonostante non sia ancora stato visto nella maggior parte dei Paesi europei), è ormai in procinto di approdare anche nelle sale cinematografiche italiane, il prossimo 15 ottobre. Vi regaliamo oggi alcuni graziosissimi character poster di stampo orientale; li trovate qui di seguito e dopo il saltino.
Prodotto da Chris Meledandri (Era Glaciale, Robots, Era glaciale 2: il disgelo, I Simpson: il film, Alvin Superstar, Ortone e il mondo dei Chi), diretto da Pierre Coffin, Chris Renaud e Sergio Pablos, scritto da Ken Daurio e Cinco Paul, Despicable Me, questo il titolo originale, ci porta in un ridente quartiere fuori città dove, circondata da steccati bianchi e cespugli di rose in fiore, si erge una casa nera, su un prato desolato.
Ad insaputa del vicinato, dietro questa casa, c’è un grande rifugio segreto. Lì, in mezzo a un piccolo esercito di schiavi, scopriamo Gru (doppiato in originale da Steve Carell), che sta progettando il più grande colpo della storia del mondo: rubare la luna! Gru adora ogni genere di misfatti. Armato di un arsenale di razzi che restringono o congelano, e di veicoli in grado di combattere via terra e via aria, Gru travolge e conquista tutto ciò che trova sulla sua strada. Ma tutto questo cambia il giorno in cui si imbatte nella forte determinazione di tre ragazzine orfane, che vedono in lui qualcosa che nessun altro ha mai visto prima: un potenziale papà.