Cenerentola nel futuro di Amanda Seyfried?
Un nuovo rumor in arrivo da Hollywood via The Playlist, annuncia che la Disney vorrebbe la bionda Amanda Seyfried nei panni di Cenerentola, in un nuovo adattamento live-action della celeberrima fiaba. Sembrerebbe proprio che la casa del Topo, dopo gli incassi stratosferici del Burtoniano Alice in Wonderland, voglia cavalcare l’onda del successo degli adattamenti in
Un nuovo rumor in arrivo da Hollywood via The Playlist, annuncia che la Disney vorrebbe la bionda Amanda Seyfried nei panni di Cenerentola, in un nuovo adattamento live-action della celeberrima fiaba. Sembrerebbe proprio che la casa del Topo, dopo gli incassi stratosferici del Burtoniano Alice in Wonderland, voglia cavalcare l’onda del successo degli adattamenti in live-action (è in preparazione anche Maleficent, basato sulla fiaba de La Bella Addormentata nel Bosco, per il quale – si mormora – la regia sarà nuovamente affidata a Tim Burton ed il ruolo della malefica protagonista potrebbe andare ad Angelina Jolie) ed avrebbe staccato un assengo a sette cifre per acquistare lo script di Aline Brosh McKenna (Il Diavolo veste Prada). Non è noto , al momento, quale taglio la sceneggiatrice abbia dato alla storia.
Il tempo ci dirà se la bella Seyfried accetterà di indossare le scarpette di cristallo in Cinderella, nel frattempo la vedremo in The Girl with the Red Riding Hood, adattamento di un’altra fiaba ben nota: Cappuccetto Rosso.