Home Curiosità Checco Zalone parla del suo prossimo film

Checco Zalone parla del suo prossimo film

Nel 2012, probabilmente a Natale, Checco Zalone tornerà in sala con il suo terzo film. Intervistato dal settimanale Oggi, l’attore comico, esploso in tv con Zelig, ha finalmente regalato qualche news sulla trama del suo ritorno in sala…

pubblicato 1 Settembre 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 08:52



Nel 2012, probabilmente a Natale, Checco Zalone tornerà in sala con il suo terzo film. Intervistato dal settimanale Oggi, l’attore comico, esploso in tv con Zelig, ha finalmente regalato qualche news sulla trama del suo ritorno in sala:

“Il prossimo film, nel 2012, sarà una satira dei ricconi. Un cafoncello, io, che cerca di diventare imprenditore e viene a contatto con un mondo talvolta volgare o paradossale, quello che ho visto in certi salotti. Come la signora che da’ feste di beneficenza per chi muore di fame sfoggiando brillanti da capogiro”.

Apparentemente impossibile, per Zalone, replicare il successo di Che Bella Giornata, riuscito ad incassare la bellezza di 43.372.000 euro. Immancabile, ovviamente, l’opinione dello stesso attore:

“Farà sembrare un flop qualsiasi buon risultato successivo. A volte penso che sbancare al botteghino subito è stato un po’ una fregatura. Come faccio a mantenermi all’altezza? Anche se ho l’ansia non prendo ne’ calmanti, ne’ Viagra. Sistema nervoso e quel coso la’ funzionano senza bisogno di aiutini”.

Riflessioni condivisibili, quelle di Zalone, tanto da chiedervi… secondo voi il boom storico di Che Bella Giornata è davvero irripetibile?