Cher torna al cinema con The Drop-Out
L’intramontabile Cher, dimenticati gli improbabili rumors che l’avrebbero voluta sexy Catwoman nel prossimo Batman, è pronta a tornare sugli schermi protagonista di The Drop-Out al fianco di Johnny Knoxville. La commedia è stata scritta e verrà diretta da Ricky Blitt, mentre John Jacobs sarà il produttore del progetto.Al centro del plot c’è un trentacinquenne studente
L’intramontabile Cher, dimenticati gli improbabili rumors che l’avrebbero voluta sexy Catwoman nel prossimo Batman, è pronta a tornare sugli schermi protagonista di The Drop-Out al fianco di Johnny Knoxville. La commedia è stata scritta e verrà diretta da Ricky Blitt, mentre John Jacobs sarà il produttore del progetto.
Al centro del plot c’è un trentacinquenne studente fuori corso del college che viene cacciato di casa dai genitori esasperati. Per non essere costretto ad un drastico cambio di abitudini e per mantenere il suo tenore di vita, l’uomo si trasferisce a vivere a casa della vicina di casa sessantaduenne. A complicare le cose ci penserà il figlio della donna, diperatamente in cerca di una figura paterna, anche se si tratta di un proprio coetaneo.
Fonte: The Hollywood Reporter